Medie mobili Se queste informazioni è tracciata su un grafico, sembra che questo: Questo dimostra che vi è una grande variazione nel numero di visitatori a seconda della stagione. Ci sono molto meno in autunno e in inverno che la primavera e l'estate. Tuttavia, se volevamo vedere una tendenza del numero di visitatori, potremmo calcolare una media mobile a 4 punti. Facciamo questo, trovando il numero medio di visitatori nei quattro trimestri del 2005: Poi troviamo il numero medio di visitatori negli ultimi tre trimestri del 2005 e il primo trimestre del 2006: poi gli ultimi due trimestri del 2005 e dei primi due quarti 2006: si noti che l'ultima media che possiamo trovare è per gli ultimi due trimestri del 2006 e dei primi due trimestri del 2007. abbiamo trama le medie mobili su un grafico, facendo in modo che ogni media è tracciata al centro dei quattro quarti copre: ora possiamo vedere che c'è una leggera tendenza al ribasso nel medio visitors. moving un termine analisi tecnica significa che il prezzo medio di un titolo per un periodo di tempo specificato (i più comuni sono 20, 30, 50, 100 e 200 giorni), utilizzati al fine di individuare le tendenze prezzi da appiattimento grandi fluttuazioni. Questa è forse la variabile più comunemente usato in analisi tecnica. Spostamento di dati medi viene utilizzato per creare grafici che mostrano se un prezzo scorte è in trend verso l'alto o verso il basso. Possono essere utilizzati per monitorare i modelli giornalieri, settimanali o mensili. Ogni nuova giorni (o settimane o mesi) numeri vengono aggiunti alla media ed i numeri più vecchi vengono eliminati in tal modo, le mosse in media nel corso del tempo. In generale. più breve è il periodo di tempo utilizzato, il più volatile appariranno i prezzi, così, ad esempio, a 20 giorni in movimento linee di media tendono a muoversi su e giù più di 200 giorni in movimento linee di media. Kairi Relative Index (KRI) oscillatori Bollinger fasce di prezzo (PPO) Chaikin Oscillator indice vera forza multirule sistema di sfollati in movimento copia media Copyright 2017 WebFinance, Inc. Tutti i diritti riservati. la duplicazione non autorizzata, in tutto o in parte, è strettamente prohibited. Moving Medie: come usarli Alcune delle funzioni primarie di una media mobile sono di individuare le tendenze e le inversioni. misurare la forza di uno slancio beni e determinare le aree in cui un bene troverà supporto o resistenza. In questa sezione verrà sottolineare come i diversi periodi di tempo in grado di monitorare lo slancio e come medie mobili può essere utile nella creazione di stop loss. Inoltre, affronteremo alcune delle capacità e dei limiti di medie mobili che si dovrebbe prendere in considerazione quando li utilizzano come parte di una routine di trading. Trend Seguire le tendenze è una delle funzioni chiave di medie mobili, che sono utilizzati dalla maggior parte dei commercianti che cercano di rendere il trend loro amico. Le medie mobili sono in ritardo indicatori. il che significa che essi non prevedono nuove tendenze, ma confermano le tendenze, una volta che sono stati stabiliti. Come si può vedere nella figura 1, uno stock è considerato in una tendenza rialzista quando il prezzo è al di sopra di una media mobile e la media è inclinato verso l'alto. Al contrario, un commerciante utilizzerà un prezzo al di sotto di una media inclinata verso il basso per confermare una tendenza al ribasso. Molti commercianti prenderà in considerazione solo in possesso di una posizione lunga su un bene quando il prezzo è scambiato sopra una media mobile. Questa semplice regola può contribuire a garantire che la tendenza lavora nel commercianti favore. Momentum Molti commercianti principianti chiedono come sia possibile misurare quantità di moto e di come le medie mobili può essere utilizzato per affrontare una simile impresa. La risposta più semplice è quello di prestare molta attenzione ai periodi di tempo utilizzati nella creazione della media, come ogni periodo di tempo può fornire informazioni preziose in diversi tipi di moto. In generale, lo slancio a breve termine può essere misurata, cercando in medie che si concentrano su periodi di tempo di 20 giorni o meno in movimento. Guardando medie creati con un periodo di 20 a 100 giorni in movimento è generalmente considerato come una buona misura della quantità di moto medio termine. Infine, ogni media mobile che utilizza 100 giorni o più nel calcolo può essere usato come misura della quantità di moto lungo termine. Il buon senso dovrebbe dirvi che una media mobile di 15 giorni è una misura più appropriata di slancio a breve termine di una media mobile a 200 giorni. Uno dei migliori metodi per determinare la forza e la direzione di uno slancio attivi è quello di mettere tre medie mobili su un grafico e quindi prestare molta attenzione al modo in cui impilare fino in relazione l'uno all'altro. I tre medie mobili che sono generalmente utilizzati hanno diversi intervalli di tempo, nel tentativo di rappresentare a breve termine, a medio termine e movimenti di prezzo a lungo termine. Nella figura 2, forte slancio verso l'alto si vede quando le medie a breve termine si trovano sopra delle medie di lungo periodo e le due medie sono divergenti. Viceversa, quando le medie a breve termine si trovano sotto le medie a lungo termine, la quantità di moto è in direzione verso il basso. Sostenere un altro uso comune di medie mobili è nel determinare i potenziali sostegno dei prezzi. Non ci vuole molta esperienza nel trattare con le medie mobili a notare che il calo dei prezzi di un bene spesso fermare e invertire la direzione allo stesso livello come media importante. Ad esempio, nella figura 3 si può vedere che la media mobile a 200 giorni è stato in grado di sostenere il prezzo del titolo dopo che è sceso da i suoi alti vicino 32. Molti commercianti anticiperà un rimbalzo fuori delle principali medie mobili e useremo altri indicatori tecnici, come la conferma del movimento previsto. Resistenza volta che il prezzo di un bene scende al di sotto di un livello influente di supporto, come ad esempio la media mobile a 200 giorni, non è raro vedere l'atto media come una forte barriera che impedisce agli investitori di spingere il prezzo di nuovo sopra questa media. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questa resistenza è spesso usato dai commercianti come un segno di prendere profitti o chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Molti venditori allo scoperto anche utilizzare queste medie come punti di ingresso, perché il prezzo rimbalza spesso fuori la resistenza e continua la sua mossa più bassa. Se sei un investitore che sta tenendo una posizione lunga in un bene che viene scambiato sotto i principali medie mobili, può essere nel vostro interesse a guardare da vicino questi livelli perché possono influenzare notevolmente il valore del vostro investimento. Stop loss Le caratteristiche di supporto e di resistenza di medie mobili loro un grande strumento per la gestione del rischio fanno. La capacità di medie mobili di identificare punti strategici per impostare ordini stop-loss consente agli operatori di tagliare perdere posizioni prima di poter crescere di più grande. Come si può vedere nella figura 5, gli operatori che detengono una posizione lunga in un magazzino e fissano i loro ordini stop-loss di sotto delle medie influenti stessi possono risparmiare un sacco di soldi. Utilizzando medie mobili per impostare ordini stop-loss è la chiave per qualsiasi strategia di trading di successo.
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